In dettaglio
Il ristorante la sorgente ha aperto nel marzo del 1987 da un sogno di una coppia che aveva il desiderio di realizzare un’attività vicino casa per poter offrire da subito un lavoro ai figli. La prima titolare dell’attività è stata Cavaliere Palmina che insieme a suo marito ha gestito il ristorante che ha sempre vantato la presenza di numerosi clienti provenienti da diversi luoghi.
Con il passare degli anni anche i figli hanno iniziato a lavorare nell’attività familiare ed in seguito anche le loro mogli. Oggi, infatti, la gestione del ristorante è una società composta da Cavaliere Palmina con Franco e Antonio Iantorno.
Durante questi anni il ristorante ha avuto l’onore di ospitare personaggi illustri come Irene Pivetti (Presidente della Camera), Franco Marini nel primo giorno da Presidente del Senato, l’onorevole Roberto Occhiuto (Presidente regionale), Morra, Dalla Chiesa e tanti altri personaggi televisivi.
Le specialità del ristorante sono diverse, tra queste ricordiamo le frittole del maiale preparate con il metodo tradizionale della quadara e, proprio per questo, giungono qui numerosi pullman da Vibo, da Pisa insieme ai numerosi clienti provenienti dai paesi limitrofi.